[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/09/2020

Sezione Stazione appaltante

ABC Latina - Ufficio Gare
Ascoli Silvio

Sezione Dati generali

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA COMPARATIVA PER LINDIVIDUAZIONE DELLOPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI FORNITURA IN NOLEGGIO FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI N. 6 AUTOCOMPATTATORI A CARICO LATERALE DA 22/26 MC. AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA "B" DEL D.LGS. N. 50/2016, PREVIA INDAGINE DI MERCATO APERTA ALLA PARTECIPAZIONE DI QUALUNQUE OPERATORE ECONOMICO INTERESSATO DIVISA IN 6 LOTTI
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Offerta economicamente più vantaggiosa
212.400,00 €
24/08/2020
15/09/2020 entro le 12:00
G00913
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 01/09/2020
    R: richiesta chiarimenti - DOMANDA Si pongono i seguenti quesiti: 1) si chiede conferma che la richiesta di cui a pag. 8 all'art.7.2 del modello A ovvero il possesso, quale requisito di capacità economica e finanziaria, di una polizza come quella descritta all'articolo menzionato, sia un refuso. La polizza ivi menzionata infatti può essere richiesta quale requisito per procedure che abbiano ad oggetto non solo il noleggio di mezzi per l'igiene urbana, ma anche la raccolta RSU. La ns. società ha nel proprio oggetto sociale il servizio di noleggio di mezzi, corrispondente all'oggetto della gara, e non quello di raccolta; pertanto non può provvedere alla presentazione della polizza richiesta. Si chiede qui se si possa barrare tale requisito nel fac simile di manifestazione di interesse. RISPOSTA Si conferma che la dicitura "Possesso di una polizza assicurativa aziendale per la copertura del rischio di furto, incendio, responsabilità civile RCT/o, danni da interruzione di esercizio, rischi patrimoniali, tutela legale, danni indiretti, R.C. prodotti, danni provocati da eventi naturali, prevedente un massimale non inferiore a 1 milione per danni a cose e a 5 milioni per danni a persone" trattasi di refuso quindi si può barrare tale requisito nel fac simile di manifestazione di interesse.

[ Torna all'inizio ]