[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/09/2020

Sezione Stazione appaltante

ABC Latina - Ufficio Gare
Ascoli Silvio

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER LAFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DI FORNITURA DI CONTENITORI CARRELLATI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RSU CON IL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
815.892,00 €
31/07/2020
10/09/2020 entro le 12:00
G00883
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1
  • Offerta tecnica
Lotto 2
  • Offerta tecnica
Lotto 3
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/09/2020
    PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER LAFFIDAMENTO DEL CONTRATTO PUBBLICO DI FORNITURA DI CONTENITORI CARRELLATI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RSU CON IL CRITERIO DELLOFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA. - Si comunica che la prima seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa avrà luogo il giorno 15/09/2020 alle ore 10,00.
  • Pubblicato il 03/09/2020
    Chiarimenti - Domanda - Punto d) Elementi rifrangenti Si contesta il fatto di valutare positivamente sistemi automatizzati di applicazione degli elementi rifrangenti rispetto a sistemi non automatizzati in quanto anche questultimi garantiscono resistenza al distacco nel tempo e agli agenti atmosferici delle pellicole rifrangenti. Risposta. Si conferma che i contenitori abbiano elementi rifrangenti applicati con sistemi automatizzati. Domanda - Punto e) Rumore coperchio in chiusura Si contesta il fatto che vengano valutati positivamente sistemi finalizzati a ridurre il rumore da sbattimento in fase di chiusura del coperchio (come ad esempio cuscinetti o distanziatori) anziché privilegiare la valutazione provata e certificata da ente terzo riconosciuto dei valori oggettivi riferiti al livello di rumorosità acustica (dB). Si chiede pertanto che vengano valutati positivamente con attribuzione del punteggio maggiore contenitori con un livello di emissione del rumore provato con certificato emesso da ente terzo riconosciuto. Risposta Si confermano i requisiti individuati dal SA negli atti di gara Domanda -In merito alla presentazione dei campioni punto f) del Bando e Disciplinare di gara e articolo 2) del Capitolato Speciale dAppalto, si chiede di meglio precisare come devono essere allestiti i contenitori campione, avendo Voi precisato che i campioni debbano essere conformi ai requisiti minimi indicati nelle schede tecniche allegate al Capitolato Speciale e completi di tutti gli accessori previsti e descritti nella Relazione Tecnica di rispondenza dei requisiti minimi richiesti, chiediamo precisazioni per quanto segue: -in caso di non disponibilità della campionatura nei colori specifici richiesti, chiediamo conferma che si possano inviare campioni con colori similari o con altre colorazioni -conferma della possibilità di presentare la campionatura priva delle personalizzazioni richieste (stampa su coperchio, stampe laterali della matricola enti finanziatori, etichetta fotoiniettata frontale) ovvero nel caso dei bidoni da 120 lt., presentazione di un solo bidone allestito e personalizzato rappresentativo dei 6 campioni richiesti. Risposta E' ammessa la presentazione di campionature in colorazione similari purchè il concorrente dichiari che, in caso di aggiudicazione garantirà il RAL richiesto negli atti di gara. E' consentito presentare campioni con personalizzazioni dimostrative. Si conferma che è necessario presentare un numero di campioni come specificato negli atti di gara.

[ Torna all'inizio ]